Spedizioni

SPEDIZIONI, CONSEGNE E GARANZIA SUL SERVIZIO
In Italia, isole comprese, le spese di spedizione ammontano a 10,00 €
Oltre gli 100,00 €, le spese di spedizione sono GRATUITE.
For shipment outside Italy, please contact us and we will provide the best rate according to what you wish
to buy. Thanks!
GARANZIA TOTALE GLOBALE OLTRE QUELLA LEGALE:
SE PER UN QUALSIASI MOTIVO NON DOVESTE ESSERE CONTENTI DELLA SPEDIZIONE, DEI PRODOTTI O DI
QUALSIASI ALTRA COSA, VI RIMBORSEREMO IMMEDIATAMENTE IL COSTO SOSTENUTO.
La preoccupazione principale di Granducaitalia.it è di salvaguardare il prodotto garantendo la sua perfetta
conservazione durante tutta la durata del viaggio: per questo, per i prodotto che lo richiedono, utilizziamo il
ghiaccio secco e confezioni ISOBOX in polistirolo alimentare ad alta densità.
Realizziamo con cura i nostri pacchi.
GranDuca spedisce i propri prodotti in Italia e nel mondo (effettua spedizioni conto terzi).
Per le spedizioni in Italia vengono utilizzati BRT DHL o GLS a seconda dell’efficienza e convenienza rispetto
alla zona di consegna, per quelle internazionali, principalmente DHL.
Tempi di consegna.
Per i prodotti disponibili a magazzino, la spedizione avviene entro le 24/48 ore dall’ordine (per gli ordini
arrivati entro mezzogiorno)
Confezionamento e spedizione gratuiti: per tutti gli ordini di importo superiore a € 100,00 con destinazione
Italia.
Tariffe trasporto internazionale (corriere DHL).
Per vedere le tariffe per le spedizioni internazionali si consiglia di contattare direttamente l’ufficio via mail
(info@granducaitalia.it) o telefono ore ufficio (lun-ven 8:00 – 17:00)
Le spedizioni
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, nell’email di conferma
dell’avvenuta spedizione sarà indicato il Track number in modo da poter seguire la spedizione sulla
piattaforma del corriere.
La merce viaggia a nostro rischio: in caso di danneggiamento vi chiediamo però di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.
Per poter usufruire appieno della garanzia 100% soddisfatti e rimborsati, è indispensabile la vostra
collaborazione: controllate sempre al momento della consegna:
a – la presenza di tutti i prodotti effettivamente spediti e fatturati;
b – l’integrità delle confezioni.
Non si accettano reclami per prodotti mancanti (rispetto a quanto effettivamente fatturato) o per eventuali
rotture se la spedizione non è stata accettata con riserva.
Consegna e ritiro
Ci raccomandiamo di indicare un indirizzo di consegna dove sia sempre presente una persona in grado di
accettare il pacco e verificarne contenuto ed integrità.
Varie ed eventuali
Se avete suggerimenti od osservazioni sul nostro servizio di consegne non esitate a contattarci:
– per telefono , chiamando il numero +39 348 3223911
– per e-mail, cliccando qui info@granducaitalia.it